CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2017

Il Mercato Libero dell'Energia ad EnergyMed (Napoli, 30 marzo > 1 aprile 2017)


IL MERCATO LIBERO DELL'ENERGIA AD ENERGYMED – NOVITA' ED OFFERTE
Fonti rinnovabili, Efficienza energetica, Ciclo dei rifiuti, Edilizia sostenibile, Automation, Finanziamenti, Mobilità ed Innovazione: questi gli 8 Driver che caratterizzeranno la X edizione di EnergyMed, l'Evento leader del Centro Sud Italia per il settore dell'energia e l'ambiente. Sarà realizzato un focus specifico sul Mercato Libero dell'Energia e del Gas, con un'area espositiva dedicata e relativa sessione convegnistica a cui parteciperanno le maggiori Aziende del settore, oltre a rappresentanti dell'AEEG ed Associazioni di categoria delle PMI e di consumatori, per un confronto diretto sul panorama delle offerte e sulle novità della "bolletta 2.0" e del servizio di Maggior tutela e Tutela SIMILE.
Fonte: ENERGYMED


FAIELLA NICOLA S.R.L. - SMALTIMENTO RIFIUTI E TUTELA DELL'AMBIENTE AD ENERGYMED
Faiella Nicola s.r.l., azienda di servizi ecologici che opera nel settore ambientale da oltre 30 anni, presenterà ad EnergyMed le proprie attività professionali ed i propri prodotti al servizio dell'ambiente, come il sistema di derattizzazione ecologico-igienico-sicuro, i prodotti biodegradabili per il controllo delle zanzare, la stazione di raccolta dell'olio vegetale che rimborsa il cliente per ogni litro versato e il wc mobile ed ecologico. Inoltre, alle attività commerciali e agli enti pubblici che necessitano di un supporto per la gestione delle loro problematiche ambientali, in relazione alle normative vigenti, l'azienda mette a disposizione anche un servizio di consulenza ambientale.
Fonte: FAIELLA NICOLA S.R.L.

NDI TEC – AD ENERGYMED CONSULENZA E FORMAZIONE NEL SETTORE DELLE PROVE NON DISTRUTTIVE
Per presentare la propria attività di formazione del personale ed il proprio service di diagnostica non distruttiva globale per l'edilizia e l'industria, NDI TEC, giovane azienda di professionisti di consolidata esperienza nel settore delle Prove non Distruttive (PnD), sarà presente alla X edizione di EnergyMed. Grazie al proprio personale tecnico certificato 3° livello, l'azienda offre consulenza per il reparto PnD alle imprese operanti nel settore aeronautico e industriale, dalla formazione all'addestramento, alla scelta di impianti e apparecchiature per controlli, all'interfaccia per attività di audit di qualifica del cliente presso costruttori primari. Ai professionisti del settore, inoltre, NDI TEC consente di ottenere la certificazione di 1° o 2° livello secondo la norma UNI EN ISO 9712, con tempi di erogazione rapidi e puntuali e, a chi aderirà ai corsi durante la Fiera, riserverà numerosi sconti ed interessanti offerte.
Fonte: NDI TEC

SUN BALLAST – IL SUPPORTO IDEALE PER I MODULI FOTOVOLTAICI
Basic S.r.l., azienda italiana in forte espansione nel settore della produzione di accessori per il fotovoltaico, sarà presente alla X edizione di EnergyMed, presentando i sistemi di montaggio a barre e a vela ed il sistema di fissaggio del modulo fotovoltaico della linea "Sun Ballast"; grazie alla semplicità e rapidità di installazione, ai costi moderati e alla risoluzione di problemi di ombreggiamento e spazio, oggi Sun Ballast ha raggiunto una posizione di primaria importanza sul mercato. Inoltre, mettendo a disposizione le proprie competenze tecniche in materia, l'azienda offre un servizio di consulenza gratuita a tutti i clienti e/o i progettisti, al fine aiutarli ad orientarsi verso una scelta ponderata.
Fonte: SUN BALLAST

BAD-BIKE - LA PRIMA BIG E-BIKE PIEGHEVOLE AL MONDO
Ecologica, silenziosa e facile da usare, queste le caratteristiche della "Big BAD", la prima ed unica bicicletta al mondo a pedalata assistita pieghevole con ruote da 24'', che Bad-Bike presenterà, insieme a tanti altri modelli, nel Salone dedicato alla Mobilità Sostenibile di EnergyMed. L'azienda, che vanta un team di professionisti con esperienza più che ventennale, opera da anni nel settore della mobilità sostenibile, producendo e distribuendo una gamma di biciclette elettriche a pedalata assistita di altissima qualità che, diventando una reale alternativa di mobilità allo scooter o all'automobile, promuovono il concetto di rispetto dell'ambiente.
Fonte: BAD-BIKE

VANTAGGI DELLA SFIDA DOMINO - OFFERTA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA RISERVATA AI MOLTIPLICATORI E PARTECIPANTI
Alfano Energia, in qualità di sponsor della "Sfida DOMINO all'ultimo... risparmio energetico!", riserva a tutti i partecipanti e moltiplicatori della Sfida intestatari di una fornitura di energia ad uso domestico e di una fornitura altri usi (es. attività commerciale o studio professionale), un'esclusiva tariffa che prevede lo sconto pari al 100% dello spread sulla fornitura domestica e che conserva, dunque, il solo costo dell'energia. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800502222 oppure scrivere a
servizioclienti@alfanoenergia.it.
Per usufruire dell'offerta, iscriviti gratuitamente alla Sfida, compilando il modulo di adesione su
www.anea.eu
Fonte: ALFANO ENERGIA




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *