CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

venerdì 4 dicembre 2015

EMILIO OMINI NUOVO PRESIDENTE DI NAD, Associazione Nazionale Demolitori Italiani,


L’Assemblea generale dei soci NAD - Associazione Nazionale Demolitori Italiani, si è riunita il 26 novembre 2015, presso il “Ristorante Trussardi alla Scala” a Milano, per il consueto incontro di fine anno nel corso del quale oltre al resoconto annuale, l’Assemblea ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2015-2018.
Il nuovo Presidente eletto è Emilio Omini (F.lli Omini S.p.A.) che sarà affiancato dal Vice Presidente Piero Montalbetti (Montalbetti S.p.A.) e dal Past President Giuseppe Panseri (Despe S.p.A.).

“Ringrazio tutti per la fiducia accordata – ha affermato il Presidente Emilio Omini – e mi impegno sin d’ora a consolidare l’importante ruolo di NAD per la diffusione della cultura e della professionalità delle nostre imprese e nel rafforzamento del nostro ruolo in Italia e in Europa. Nel raggiungimento degli obiettivi  sarò affiancato dal Consiglio Direttivo e dalla Commissione tecnica: rafforzare il senso di appartenenza al nostro settore, consolidare la visibilità di NAD in Italia ed all’estero, allargare e coinvolgere maggiormente la base associativa”.

“Sono lieto di offrire la mia disponibilità ad affiancare il nuovo Presidente nel suo compito – afferma il Vice Presidente Piero Montalbetti – e di offrire a NAD la mia esperienza di tanti anni trascorsi nel settore ed in associazione”.

“Sono felice di avere contribuito alla nascita di questa associazione  – ha affermato il Past President, Giuseppe Panseri – di averla accompagnata fino ad oggi e sono lieto di passare la mano ad Emilio Omini che sono certo saprà affrontare questo nuovo periodo che si apre con rinnovato slancio. Ringrazio inoltre tutte le aziende socie e gli sponsor che fin qui ci hanno sostenuto”.

Faranno inoltre parte del Consiglio Direttivo in qualità di Consiglieri, Paolo Tininini – Corbat S.r.l., Pietro Cosola - Demolscavi S.a.s., Stefano Panseri - Despe S.r.l., Marco Tamberi – General Smontaggi S.p.A. e Donato Zaccagnini – Bruno Montalbetti – Montalbetti S.p.A., Somi Impianti S.p.A..

Nel corso del prossimo Consiglio direttivo si procederà alla nomina del tesoriere e alla composizione della Commissione tecnica.



Maria Beatrice Celino
UFFICIO STAMPA NAD
Associazione Nazionale Demolitori Italiani
cell. 335 237390
ufficiostampa@nad-italia.it
www.nad-italia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *