CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

mercoledì 27 maggio 2015

Sunny Days 2015: l’esperienza di SMA nelle soluzioni per il risparmio energetico e l'accumulo

Al via il nuovo tour organizzato da SMA Italia nelle principali città italiane. 


Al centro di ogni incontro ci saranno i racconti sull'esperienza vissuta dai clienti che hanno scelto in prima persona le soluzioni per l'accumulo, l'autoconsumo e il risparmio energetico

Milano, 27 maggio 2015 Torna il tour più atteso del fotovoltaico: anche nel 2015, i Sunny Days toccheranno le più importanti città italiane per raccontare l'esperienza vissuta non solo da SMA ma anche dai clienti che hanno scelto in prima persona le soluzioni per l'accumulo, l'autoconsumo e il risparmio energetico. 

La mission del tour di quest'anno sarà quella di fornire competenze e strumenti realmente utilizzabili nella pratica lavorativa.

Gli incontri sono rivolti a tutti i professionisti del fotovoltaico: installatori, progettisti, energy manager, proprietari e gestori di impianti e figure commerciali. 

Sulla scia del successo delle edizioni 2013 e 2014, che hanno visto la partecipazione di migliaia di addetti ai lavori, i Sunny Days 2015 sono un appuntamento immancabile per i professionisti del settore che vogliono essere aggiornati e informati da un punto di vista tecnico e normativo sul business del fotovoltaico italiano. Tutti gli incontri sono gratuiti e prevedono la partecipazione di un partner commerciale di SMA.

Accumulo energetico, autoconsumo, integrazione con nuove tecnologie, gestione energetica intelligente e risparmio in bolletta saranno i temi principali che faranno dialogare i partecipanti tramite convegni, tavole rotonde, workshop e talk.  

Il programma di ogni appuntamento prevede sessioni tecniche e pratiche, curate dal team di professionisti SMA, che, tramite simulazioni di casi reali e di business model, presentano le soluzioni migliori per il risparmio in bolletta per utenze residenziali, commerciali e industriali.

"La formula dei Sunny Days è ormai un format di successo nel settore fotovoltaico italiano" ha dichiarato Valerio Natalizia, Regional Manager di SMA Solar Technology. "Le edizioni passate ci hanno permesso di acquisire esperienza e soprattutto conoscenza dei bisogni dei nostri clienti.

Per questo l'edizione 2015 sarà arricchita da alcuni elementi di novità che come sempre coniugheranno la migliore formazione tecnica con l'aggiornamento sulle novità legislative e commerciali del settore. 

Il filo conduttore di quest'anno porterà all'attenzione dei clienti un tema attuale come  quello del risparmio e dell'efficienza energetica. I professionisti di SMA saranno quindi a disposizione dei clienti per una consulenza a 360°" conclude Natalizia.

Gli appuntamenti dei Sunny Days 2015, organizzati in collaborazione con alcuni dei più importanti partner di SMA, si svolgeranno a Verona, Perugia, Treviso, Roma, Brescia, Torino, Lecce, Caserta, Padova e Rimini.

La partecipazione a ogni incontro è gratuita.

Nella
sezione dedicata ai Sunny Days, sul sito di SMA Italia, è possibile effettuare online la procedura di iscrizione, scegliendo l' evento più vicino alla propria città.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *