CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

giovedì 5 giugno 2014

Ambiente: Open House Progetto Margherita 6 e 7 giugno


OPEN HOUSE PROGETTO MARGHERITA
VERSO LA QUALITA' PIU' CHE MAI
PER UN'EVOLUZIONE GREEN DEL SETTORE DEI SERRAMENTI

Il gruppo Cerbone organizza, nell'ambito del Progetto Margherita, il 6 e 7 giugno, presso la sede di Centro Servizi Cerbone di Cardito in provincia di Napoli, un Open House dedicato al mondo dei serramenti e degli infissi, nel quale saranno presenti le più importanti aziende e associazioni del settore.

L'Open House di Cerbone Alluminio rappresenta una formidabile occasione per incontri Business to Business tra i diversi stakholder del settore e darà l'opportunità a coloro che parteciperanno all'evento di seguire i corsi di formazione certificati sul mondo dei serramenti e degli infissi, di ascoltare le testimonianze di mercato da parte dei professionisti e di  realizzare delle prove pratiche di vendita.

Molto rilevante il programma formativo pensato dagli organizzatori al fine di promuovere il confronto tecnico con serramentisti e progettisti e per approfondire alcune delle tematiche di massima attualità per l'evoluzione del settore delle costruzioni.

A promuovere l'evento è il Progetto Margherita, "la finestra che vuol bene alla Terra", partner del progetto di Legambiente Tutti in Classe A, si rivolge ai serramentisti intenzionati a compiere un salto di qualità nel mercato. Per ogni finestra Margherita prodotta, l'organizzazione di filiera dona 1 euro ad Emergency e più precisamente al centro di cardiologia pediatrico di Port Sudan.

Progetto Margherita, già diffuso in prevalenza in Campania, Lazio e Basilicata, nasce da realtà con esperienza ventennale e promuove sistemi di alta qualità in alluminio, acciaio e Pvc (Indinvest, Presal, Deceuninck, Aluk e Secco sistemi).

Tutti i dettagli sull'evento, che sarà  sui corsi di formazione e sulle aree tematiche di approfondimento tecnico sono consultabili al sito www.cerbonealluminio.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *