CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

lunedì 3 febbraio 2014

Tuteliamo l'ambiente con strumenti di Italian Design




 

Ecology Services Communication – Soluzioni per la tutela dell’ambiente

Contenitore polivalente U-trash®

 

DISTRIBUTORE ESCLUSIVO -  ECOLOGY SERVICES COMMUNICATION

www.escservices.eu - info@escservices.eu

 

Il contenitore polivalente U-trash, ideato dallo studio di architettura U-Layer di Torino, è stato realizzato per consentire la piccola raccolta differenziata sia in ambito urbano che all’interno/esterno di grandi strutture commerciali, parchi pubblici, ospedali, istituti scolastici, campus universitari, mense aziendali, hotels e ristoranti, piscine, centri sportivi, stazioni sciistiche, porti turistici, litorali marini e lacustri, stabilimenti balneari, campings e villaggi turistici.

U-trash è realizzato  in un unico blocco in polietilene ad alta densità con tecnica di stampaggio rotazionale.

Tale procedimento di lavorazione, conferisce al contenitore un’altissima resistenza agli urti, agli agenti atmosferici, alle basse temperature, alla salsedine marina e agli atti di vandalismo.

U-trash, dato il suo particolare design definito a “Manica a vento navale”, è particolarmente adatto per il posizionamento nei porti turistici, nei saloni nautici e in qualsiasi altro ambiente a carattere marino o lacustre.

U-trash può essere collocato a parete e a palo oppure a pavimento utilizzando gli appositi supporti in dotazione.

Per gli stabilimenti balneari, abbiamo realizzato un accessorio “U-trash on the beach”, per il posizionamento del contenitore direttamente sulla sabbia che ne consente il rapido spostamento secondo le singole necessità di utilizzo.

Sono disponibili due accessori da inserire all’interno: ferma sacco di acciaio o contenitore metallico per i mozziconi di sigarette con sistema di spegnimento.

Possono essere realizzate piccole isole ecologiche a 3,4,5 contenitori, fisse oppure mobili montate su rotelle, e l’identificazione della tipologia di rifiuto da smaltire viene evidenziata sul contenitore tramite adesivi di descrizione anti UV.

U-trash è di facile svuotamento e pulizia e richiede poca o nulla manutenzione.

Per maggiori dettagli visitate il nostro sito web: www.escservices.eu.

 

Made in Italy

Il contenitore polivalente U-trash, è presente nella Cittadella Politecnica del Design a Torino Mirafiori, al Palaolimpico  di Torino, nei centri commerciali Eataly, al centro 8 Gallery nel Lingotto di Torino, nei centri direzionali FIAT  e FIAT Power Train, alla Fondazione Hangar Bicocca di Milano, nel grande parcheggio di Piazza Cavour a Roma, al Teatro Regio di Torino, alla Marina di Varazze in collaborazione con Legambiente Liguria, ad Alleghe nel comprensorio di Dolomiti ski, nel grande centro commerciale Mercato di Adelaide in Australia, in importanti località turistiche sulle nostre coste e sulle nostre montagne ed in molte altre strutture pubbliche e commerciali su tutto il territorio nazionale, per poter dare un servizio dedicato alla tutela dell’ambiente, laddove l’afflusso di persone e di visitatori è di notevole e significativa rilevanza.

 

       

                                                                 MARINA DI VARAZZE                              OVAL TORINO E  LUNGO PO                PORTO TURISTICO                   LIDO DI OSTIA

   

                          SUPERSTUDIO MILANO DESIGN               CITTADELLA POLITECNICA DEL DESIGN TORINO                 ISOLA ECOLOGICA MOBILE     CITTA’ DI SETTIMO TORINESE

        

                                  PARCO PUBBLICO                                 TEATRO REGIO TORINO                                        OVAL TORINO             FIAT MIRAFIORI    MINISTERO AMBIENTE

    

 

                        “MERCATO” ADELAIDE AUSTRALIA                    EATALY TORINO                                       EATALY ROMA                                            SHERATON HOTEL

 

 

 

 

Contatto diretto

+39.348.5177139

 

Ecology Services Communication

Divisione Ambiente & Ecologia by EDP Service

10155 Torino (Italy) - Piazza Rebaudengo,18

Phone+39.011.2765519 - Fax+39.011.2765519

e-mail:info@escservices.eu

http://www.escservices.eu

 

Follow us on Facebook

                                     

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *