CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

martedì 22 maggio 2012

PERUGIA FLOWER SHOW E GRUPPO HERA PRESENTANO “NATURALMENTE ENERGIA!”


 

Dal 25 al 27 maggio 2012, il Perugia Flower Show  riapre i cancelli del magnifico giardino del Frontone per gli appassionati ed i curiosi del mondo dei fiori.

 

Quest'anno la manifestazione dedicata alla floricoltura e al giardinaggio vede l'importante collaborazione

del Gruppo HERA, Holding Energia Risorse Ambiente. I valori di riferimento (integrità, trasparenza, responsabilità personale, coerenza, sostenibilità e tutela dell'ambiente) ne fanno un'azienda in forte espansione con una radicata presenza territoriale, e da qui la decisione di collaborare e sostenere il Perugia Flower Show presentando l'offerta commerciale del Gruppo, Prezzo Netto Hera, e le ultime novità nel campo delle risorse energetiche per le imprese commerciali e per i privati.

 

Da questa partnership, e in virtù della lunga esperienza maturata dal Gruppo nell'ambito dell'educazione, formazione, divulgazione e sensibilizzazione ambientale sono nate attività collaterali volte ad approfondire i temi dell'ecologia e del rispetto dell'ambiente, nonché l'importanza della luce e dell'energia nei processi naturali della fotosintesi e della crescita di piante e animali.

 

Grandi e piccini saranno il pubblico di conferenze, corsi e laboratori didattici, per imparare insieme come ottenere energia sostenibile e crescere nel rispetto dell'ambiente e della natura che ci circonda.

 

Vi segnaliamo qui i laboratori didattici per bambini:

 

 "Storia di un raggio di luce"

http://www.perugiaflowershow.com/evento-singolo.aspx?id=15

 

"Ombre colorate"

http://www.perugiaflowershow.com/evento-singolo.aspx?id=16

 

 

Gli eventi sono gratuiti e a numero chiuso.

 

Maggiori info su: www.perugiaflowershow.it

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *