CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

venerdì 10 settembre 2010

Nei negozi di cartucce per stampanti Eco Store una ricarica di qualità garantita dalla prova di stampa

La catena di negozi in franchising di cartucce per stampanti Eco Store, prima in Italia, ha messo a punto un sistema di ricarica delle cartucce on shop che consente di:

  • testare le cartucce per stampanti usate per controllare il corretto funzionamento della testina e delle parti elettroniche
  • ricaricarle in 5 minuti con inchiostro monodose specifico per il codice di ognuna delle cartucce per stampanti
  • verificare la qualità delle cartucce per stampanti ricaricate grazie a una prova di stampa immediata!

Il nostro processo di ricarica di cartucce per stampanti immediata si chiama Ink Evolution e la catena di negozi di cartucce Eco Store ne possiede il brevetto e l’esclusiva in Italia.

Quali cartucce per stampanti posso ricaricare con la Ink Evolution?
Il sistema di ricarica di cartucce per stampanti on shop può ricaricare esclusivamente cartucce con testina, ovvero cartucce per stampanti Ink-jet (a getto d’inchiostro), sia che si tratti di originali sia di cartucce rigenerate.
Sarà sufficiente portare il vuoto in un negozio di cartucce Eco Store che espone il marchio Ink Specialist, e i nostri consulenti, formati e certificati per garantire un prodotto di qualità, la renderanno come nuova in 5 minuti!

È possibile effettuare la ricarica di cartucce HP, Canon e Lexmark >> Chiedi al nostro esperto!

Punti di forza e vantaggi del sistema di ricarica cartucce Ink Evolution

Processo di ricarica delle cartucce per stampanti sottovuoto >> il vantaggio è che le cartucce per stampanti saranno ricaricate con precisione e fino alla loro capienza massima.

Ricarica delle cartucce per stampanti extra fino al 200% in più rispetto all’originale >> il vantaggio è una maggiore durata delle cartucce per stampanti a un prezzo ancora più competitivo.

Ricarica di un nuovo codice senza aspettare la rigenerata >> il vantaggio è che nel giro di pochi mesi anche le cartucce per stampanti di nuovi modelli potranno essere ricaricate.

Inchiostro monodose e specifico per ogni codice >> il vantaggio è che ognuna delle cartucce per stampanti sarà ricaricata con inchiostro adatto alle sue peculiari caratteristiche.

Prova di stampa immediata >> il vantaggio è poter verificare subito se la ricarica delle cartucce è andata a buon fine grazie al test di stampa finale.

Prolungamento fino a 5/6 volte del ciclo di vita delle cartucce per stampanti >> il vantaggio è quello di poter ricaricare più volte le stesse cartucce per stampanti risparmiando e rispettando l’ambiente.

Hai una stampante acquistata di recente ? Clicca qui per conoscere i nuovi codici HP e Canon ricaricabili!

Vuoi saperne di più ? Chiedi nei negozi di cartucce Eco Store che espongono la targa Ink Specialist!

I marchi e i prodotti citati appartengono ai legittimi proprietari e sono utilizzati solo per definire la compatibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *