CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

Green Network Energy lancia Energy Club


Il programma creato per premiare i clienti


Milano, 3 aprile 2017 – Green Network Energy ha lanciato Energy Club, il programma studiato per ricompensare con sconti e benefit la fedeltà dei propri clienti.

L'accesso al Club (sulla pagina greennetworkenergy.it/energyclub) consentirà ai clienti Green Network Energy di ottenere opportunità di risparmio tangibili e immediate, personalizzate in base al proprio livello di fedeltà.

L'offerta è suddivisa su due pillar che prevedono sconti immediati e/o benefici da guadagnare nel tempo. 
Le opportunità di risparmio aumenteranno infatti a tre, sei, nove o dodici mesi di permanenza in fornitura. 

Grazie a questo sistema, sarà possibile risparmiare in maniera crescente nel tempo, presso importanti player di svariati settori merceologici che vanno dalla cultura all'intrattenimento, dallo shopping al benessere, dall'hotellerie ai viaggi.

I clienti in fornitura da almeno 12 mesi potranno accedere alla totalità dei vantaggi offerti dalla strutture convenzionate e dagli altri partner del Club e avranno l'opportunità di risparmiare in un anno fino a 500 euro, l'equivalente del costo medio di una fornitura annuale di energia elettrica. In altre parole, è come se il cliente Green Network risparmiasse sulla bolletta andando al cinema, al ristorante etc. grazie ai benefit a lui riservati.

Green Network Energy ti premia con i circuiti x2:
Grazie ad un network di oltre 1.300 strutture convenzionate, sarà possibile usufruire in coppia di due prestazioni al prezzo di una nelle migliori trattorie e ristoranti, andare al cinema in sale esclusive, soggiornare in un hotel 3 stelle o superiore e svagarsi in un parco divertimenti.

Tanti altri sconti dai Partner del Green Network Energy Club
Un'altra modalità di partecipazione prevista dal Club garantisce un sistema di scontistica variabile presso una serie di "saving partner" (cinema in streaming, viaggi, ottica, benessere, autonoleggio e tanti altri settori).

Servizio capillare, affidabile e user friendly
Green Network Energy mette a disposizione dei propri clienti un micro-sito full responsive per la ricerca e prenotazione dei vantaggi presso le strutture convenzionate più vicine al cliente o per area tematica, con archivio digitale delle precedenti esperienze oltre a un personal concierge per la prenotazione di alberghi e ristoranti all'interno del modulo di offerta x2.

Il Green Network Energy Club è completamente affidabile, grazie alla qualità delle strutture e al livello di servizio al cliente, che prevede la garanzia "soddisfatti o rimborsati".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *