CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

giovedì 17 novembre 2016

ALBA LEASING E RI-VOLT LANCIANO "MCWATT", IL PRIMO PORTALE PER LA MOBILITÀ ELETTRICA IN LEASING

E-bike, motociclette, auto e furgoni: una mobilità ecosostenibile, che offre grandi risparmi, pensata in modo particolare per il settore del turismo.

Milano, 17 novembre 2016Alba Leasing – primario operatore indipendente nel settore del leasing presieduto dal dott. Luigi Roth – e McWatt, brand della società Ri-Voltdealer specializzato nell'offerta di energia elettrica e gas metano che opera su tutto il territorio nazionale – lanciano il primo portale dedicato alla mobilità elettrica.

Grazie alla partnership operativa tra Alba Leasing e Ri-Volt, sarà possibile accedere a un portale (www.mcwatt.it) in grado di offrire un ventaglio unico di mezzi e servizi relativi al mondo della mobilità elettrica: inoltre, nella pagina dedicata alla configurazione ("Configuratore prodotti") sarà possibile selezionare il mezzo di interesse, verificando prezzo, costi e condizioni di leasing, sviluppate ad hoc da Alba Leasing per i clienti Ri-Volt.

Ri-Volt e Alba Leasing offrono ai Clienti la possibilità di entrare in contatto con le Aziende leader per la mobilità sostenibile in ambito urbano ed extraurbano, per il medio raggio (tra i 200 e i 500 km), fino ai mezzi ibridi (senza confini di autonomia): BH Bikes – uno dei più importanti marchi mondiali di e-bike – Atala – storica Azienda produttrice di biciclette –SegwayNinebot Italia – che propone mezzi straordinari di mobilità personale – Zero Motorcycles – con una gamma unica di motociclette elettriche dall'inconfondibile stile californiano – Nissan, Peugeot, Citroen e Volvo - case automobilistiche da sempre all'avanguardia nell'anticipazione del futuro della mobilità elettrica – e TESLA - costruttore di riferimento mondiale nella produzione di auto 100% elettriche.

Aperto alle imprese di ogni dimensione e comparto produttivo, l'accordo – che ha validità nazionale – è pensato in particolare per il mondo degli operatori del turismo – dalle imprese del settore ricettivo-alberghiero, a quelle ricreative (come piscine e impianti sportivi), o enti pubblici  – che avranno la possibilità di proporre ai loro ospiti un'offerta turistica qualificata e green.

Ri-Volt ha infatti già attivato una serie di convenzioni con le Associazioni degli Albergatori (tra cui Valle d'Aosta, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana e Isola d'Elba), con l'obiettivo di raggiungere presto tutte le regioni italiane.

Molto vantaggiose le condizioni di leasing offerte da Alba Leasing: attraverso una procedura agile, veloce e chiara l'Azienda cliente potrà contare su una offerta che non prevede nessun anticipo, nessun riscatto finale e 48 rate a tasso fisso.

"Siamo molto orgogliosi di questa partnership – dichiara Stefano Corti, Vice Direttore Generale di Alba Leasingche conferma l'impegno di Alba Leasing nei confronti dei temi relativi alla sostenibilità ambientale, in coerenza con i propri orientamenti strategici valoriali. Nell'ambito della mobilità "ad impatto zero", insieme ai player di eccellenza selezionati da Ri-Volt, saremo in grado di offrire un servizio unico nel suo genere, sia per la vasta gamma di scelta in termini di mezzi e prodotti, sia per la velocità di risposta al finanziamento, grazie al processo completamente digitalizzato."

"Siamo molto soddisfatti ed entusiasti per l'accordo raggiunto con Alba Leasing", dichiara Matteo Modica, Amministratore Unico di Ri-Volt, proprietaria del marchio McWatt. "Riteniamo particolarmente importante questo accordo perché permetterà ai nostri clienti di accedere più facilmente all'acquisto dei prodotti di mobilità elettrica. Il portale www.mcwatt.it si arricchirà via via di ulteriori proposte, sia nell'ambito della mobilità elettrica (in cui l'evoluzione tecnologica e l'investimento di importanti marchi rendono particolarmente effervescente lo scenario) sia in comparti collegati: l'efficienza energetica, l'accumulo di energia, la produzione di energia innovativa. Il nostro obiettivo è quello di diventare il punto di riferimento per le aziende che vogliono guardare lontano."


***

Alba Leasing è una società specializzata nei finanziamenti in leasing, partecipata da Banca Popolare dell'Emilia Romagna S.c. (33,50%), Banco Popolare S.c. (30,15%), Banca Popolare di Sondrio S.c.p.a. (19,26%), Banca Popolare di Milano S.c. (9,04%) e Credito Valtellinese S.c. (8,05%).
Nel corso del 2015 Alba Leasing ha realizzato una produzione complessiva di 1.171 milioni, in aumento del 16,8% rispetto all'anno precedente, grazie al perfezionamento di 11.557 operazioni di leasing.
Alba Leasing offre una vasta gamma di prodotti – in particolare nei settori del leasing strumentale e immobiliare – avvalendosi di un network distributivo di circa 5.700 sportelli, di cui quasi 3.600 delle banche socie e oltre 2.100 delle banche convenzionate.

McWatt è un marchio registrato da Ri-Volt S.r.l., azienda di intermediazione di energia elettrica e gas, operante in tutta Italia con una particolare presenza nel Nord-Ovest e quasi 1.000 imprese industriali già clienti ed oltre 1.800 utenze gestite. Opera inoltre nel settore della commercializzazione di mezzi di mobilità elettrica attraverso il proprio portale www.mcwatt.it.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *