CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

giovedì 17 dicembre 2015

SMA Italia festeggia i 10 anni di attività

Milano, 17 dicembre 2015 SMA Italia, la filiale con sede a Milano del leader mondiale nella produzione di inverter fotovoltaici SMA Solar Technology AG, festeggia oggi i 10 anni di attività. 

Negli ultimi 10 anni SMA Italia ha adeguato con successo la propria strategia aziendale alle esigenze del mercato fotovoltaico interno offrendo soluzioni flessibili e convenienti unite a un servizio di assistenza completo grazie a professionisti altamente specializzati.

"Valerio Natalizia ha guidato con successo SMA Italia fin dalla sua costituzione in un mercato altamente dinamico. Siamo orgogliosi di poter annoverare SMA fra i marchi leader nel settore degli inverter fotovoltaici in Italia", afferma Pierre-Pascal Urbon, Chief Executive Officer di SMA. "Con una potenza installata di più di 18 GW, l'Italia continua a essere uno dei nostri mercati in crescita e siamo costantemente impegnati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti italiani grazie allo staff locale, alla gamma completa di prodotti e ad un'assistenza tecnica d'eccellenza."

"SMA Italia ha registrato una crescita considerevole negli ultimi 10 anni. La nostra costante attenzione per qualità, innovazione, efficienza e credibilità ci ha consentito di guadagnare la fiducia e l'apprezzamento dei nostri clienti italiani", spiega Valerio Natalizia, amministratore delegato di SMA Italia. "In occasione dei festeggiamenti per l'anniversario tutto il team di SMA Italia desidera esprimere la propria gratitudine ai clienti per la lunga e proficua collaborazione. Speriamo di poter proseguire con successo su questa strada per sviluppare ulteriormente il fotovoltaico in Italia".

Grazie all'offerta di soluzioni complete per aumentare efficacemente il livello di autoconsumo di energia fotovoltaica sia a livello domestico che commerciale, SMA Italia è ben posizionata per affrontare le diverse opportunità offerte dal mercato fotovoltaico italiano.


Profilo aziendale di SMA
Con un fatturato previsto di 800 milioni di euro nel 2014, il Gruppo SMA si attesta come leader mondiale nel mercato degli inverter fotovoltaici, i componenti più importanti di un impianto fotovoltaico e offre tecnologie innovative per l'approvvigionamento energetico del futuro. L'azienda ha la sede principale a Niestetal, vicino a Kassel, ed è rappresentata in 20 Paesi. Attualmente il Gruppo conta oltre 3.500 dipendenti in tutto il mondo. 

SMA produce un'ampia gamma di tipologie di inverter ed è in grado di offrire sempre l'inverter più adatto per il tipo di modulo fotovoltaico utilizzato e per il livello di potenza dell'impianto. La gamma dei prodotti comprende inverter sia per impianti fotovoltaici collegati alla rete che per sistemi a isola e ibridi. La tecnologia è coperta da 740 brevetti. Il portafoglio di servizi è integrato da servizi di assistenza completi e dalla gestione operativa di grandi impianti fotovoltaici. Dal 2008 la società controllante SMA Solar Technology AG è quotata nel Prime Standard della borsa di Francoforte (S92) e le azioni sono registrate nel TecDAX.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *