CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

lunedì 16 marzo 2015

TinyGreenPC lancia il nuovo sito interamente in italiano con chat interattiva, blog e possibilità di acquisto online



Nuovo sito TinyGreenPC - computer miniaturizzati che fanno di più con meno

Segnaletica digitale, sicurezza, industria, prodotti per la didattica:
la controllata di Anders Electronics amplia le vetrine web al mercato italiano

ùTinyGreenPC, società controllata di Anders Electronics plc, che offre ai propri clienti geniali soluzioni tecnologiche IT silenziose, piccole e a basso consumo, ha lanciato il nuovo website proprietario rivolto al mercato italiano. La nuova piattaforma che va ad affiancare la preesistente in inglese è completa di ogni informazione sui prodotti del portafoglio di TinyGreenPC: tinygreenpc.com.

Computer miniaturizzati, accessori, monitor e tablet, strumenti per la segnaletica digitale, lettori multimediali e offerte speciali sono sempre visionabili sul sito, in costante aggiornamento, che si propone di fornire ai clienti le soluzioni migliori per lavorare in modo più efficiente, veloce ed economico.

Per una maggiore fruibilità i prodotti sono raggruppati anche per settore applicativo: segnaletica digitale, sicurezza, industria, prodotti per la didattica.

L'offerta completa di TinyGreenPC va dai computer embedded utilizzati all'interno dei chioschi di segnalazione digitale per contesti di vendita al dettaglio fino ai PC con moduli d'interfaccia personalizzata per postazioni di call center; dalle apparecchiature di telemetria per l'industria fino ai più robusti computer per la sorveglianza non presidiata in ambienti severi.

Nel sito, un motore di ricerca interno consente di trovare e comparare i diversi prodotti, che sono eventualmente acquistabili anche direttamente online in modo sicuro.

Per i più curiosi c'è anche la sezione blog sempre aggiornata con notizie, eventi e curiosità dal mondo TinyGreenPC e Anders. E se non dovessero bastare tutte le informazioni riportate sul sito o per chi avesse domande o dubbi è possibile contattare direttamente la società – la sede in UK o quella italiana -  attraverso i canali più tradizionali oppure  attraverso la chat che viene visualizzata in automatico in basso a destra - Chat with us we are online.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *