CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

venerdì 30 maggio 2014

Festa del turismo responsabile 2 giugno

Equotube
 
  30 Maggio 2014  

SPECIALE 2 GIUGNO
EQUOTUBE - OPEN DAY
FESTA del TURISMO RESPONSABILE

In occasione della Festa del Turismo Responsabile, EquoTube si presenta "a quattr'occhi" e offre l'opportunità di un open day dedicato a tutti: un evento speciale che permette di incontrare i viaggiatori che vogliono scegliere un altro turismo, scoprendo l'Italia delle buone prassi, della sostenibilità, dell'eco-compatibilità, delle attività green e della ristorazione biologica ed a km zero.

A disposizione dalle 14.30 alle 18.00, lo staff di EquoTube sarà presente per far conoscere l'offerta all'interno delle diverse tipologie. Alle 16.00, momento conviviale con un piccolo buffet (naturalmente  km zero ed equosolidale): invitati alcuni referenti delle strutture ricettive e dei punti vendita più vicini alla nostra sede, cooperative aderenti, rappresentanti associazioni di riferimento, viaggiatori dei mesi passati e interessati a tutto quello che è il turismo responsabile.

Appuntamento presso


EQUOTUBE
Corso Roma 51d
28069 Trecate (NO)
tel. 0321 1810556

 

IN OCCASIONE DI QUESTO EVENTO

SCONTO DEL 10% SU

TUTTI GLI EQUOTUBE ACQUISTATI

DURANTE L'OPEN DAY

PRESSO LA NOSTRA SEDE

 

Prodotti Equotube

 

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!

 

Team EQUOTUBE
Sede operativa e legale: C.so Roma 51/e
28069 - Trecate (NO)
Tel. (+39) 0321 1810556
Mobile: (+39) 348 8527436
Fax: (+39) 0321 16 92 078
Website: www.equotube.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *