CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

giovedì 10 aprile 2014

Lucca Vegan Friends a Lucca, 31 Maggio, 1 e 2 Giugno

Il 31 Maggio e l'1 e 2 Giugno l'Ass.ne ECOEVENTI in collaborazione con:
VIVERE VEGAN Onlus, ICARE Stop vivisection, LAV e ENPAS
e con il Patrocinio di REGIONE TOSCANA, PROVINCIA DI LUCCA e COMUNE DI LUCCA

organizza il
LUCCA VEGAN FRIENDS
una manifestazione esclusiva dedicata al mondo Vegano e alla cultura Cruelty-free.

L'evento si svolgerà in P.zza Napoleone, una delle più grandi e importanti piazze del centro storico di Lucca, la Piazza dedicata ai grandi eventi storici e consolidati come il Lucca Summer Festival e i Lucca Comics&Games, un ampio spazio percorso ogni giorno da più di 2000 persone in modo spontaneo, inoltre il 2 giugno si svolgerà nella piazza la Festa della Repubblica che attirerà centinaia di persone.

Per il LUCCA VEGAN FRIENDS abbiamo deciso di installare una mega-struttura di gazebi 4x8 dove saranno presenti espositori che offrono articoli rigorosamente vegan e senza l'uso di prodotti animali. La manifestazione sarà ad INGRESSO GRATUITO per consentire a chiunque di accedere liberamente a questo mondo.

Numerosi ospiti del mondo vegan saranno invitati a dibattiti e conferenze che si svolgeranno all'interno del Palazzo Ducale della Provincia di Lucca.

L'evento si svolgerà nei seguenti giorni e orari:
31 Maggio (10:00 - 20:00)
1 Giugno (10:00 - 20:00)
2 Giugno (10:00 - 20:00)

Per l'accesso al centro storico è necessario il rilascio del permesso di cui ce ne occuperemo noi, troverete maggiori informazioni nella scheda di partecipazione.

Prevista la presenza di migliaia di persone per tutti i tre giorni e a qualsiasi ora in quanto posizieremo gli stand in una location di grande passaggio spontaneo e in un periodo di grande afflusso turistico. Inoltre il giorno 2 Giugno è prevista nella Piazza la Festa della Repubblic
.....................................................................................
 
 Presso il CANTIERE GIOVANI, Via del Brennero 673 (Lu)
 Tel.  0583.1646249 - Mob:  347.4480000
 P.IVA 02271620466 - C.Fiscale 92052890461 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *