CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

mercoledì 30 aprile 2014

Car2go raggiunge i 35.000 iscritti e estende la promozione sulla tessera fino al 15 maggio




Grazie Roma:
estesa fino al 15 maggio la possibilità di ritirare gratuitamente la tessera 
per tutti coloro che si sono iscritti entro il 1° maggio incluso


ROMA – car2go ringrazia la Capitale e i suoi cittadini per il caloroso benvenuto e lo strepitoso successo del servizio, estendendo fino al 15 maggio 2014 la possibilità di ritirare la tessera gratuitamente, per tutti coloro che si sono registrati online sul sito www.car2go.com/roma entro il 1° maggio 2014 incluso. Più di 35.000 iscritti, centinaia di registrazioni giornaliere e più di 10.000 noleggi alla settimana, sono infatti la dimostrazione del grande entusiasmo con cui Roma ha accolto il lancio dell'innovativo servizio di car-sharing a flusso libero.
Terminato il periodo promozionale, la registrazione al servizio avrà un costo di 19 euro una tantum, senza alcuna sorpresa e senza canoni aggiuntivi mensili o annuali. I clienti car2go, inoltre, pagano solamente il reale utilizzo che fanno del servizio con un costo di 0,29 € minuto all-inclusive (tasse, assicurazione, benzina, parcheggio, i primi 50 chilometri e IVA).
La flotta di automobili a disposizione degli iscritti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è composta da 500 smart fortwo, veicoli "enviromental-friendly", con una emissione di solo 98 g C02/km e una lunghezza di soli 2,69 m. I veicoli di car2go possono essere noleggiati in qualunque momento e il sistema opera senza stazioni di noleggio dedicate, permettendo all'utente di posteggiare gratuitamente in qualsiasi parcheggio pubblico all'interno dell'area operativa di 100 chilometri quadrati o negli spazi ATAC "park and ride" presso Angelo Emo, Battistini, Elio Rufino, Ostiense Eur Magliana, Nomentana e Tiburtina. Le smart di car2go, a Roma, possono varcare gratuitamente tutte le ZTL – Zone a Traffico Limitato.
I clienti possono registrarsi su www.car2go.com/it/roma e ritirare la propria tessera presso:
  • il car2go shop di Via Cipro 23/31 alla fermata Cipro della Metro A (nuovi orari di apertura dal 1° maggio: lunedì – venerdì dalle 9 alle 20; sabato dalle 10 alle 19, domenica e festivi chiuso);
  • lo sporting club all'EUR – Piscina delle Rose in Viale America 20;
  • le sedi locali di Legambiente in Viale Regina Margherita 157, Via Nizza 72 e Via della Venezia Giulia 69;
  • il parcheggio Faravelli in zona Teulada;
  • troverete anche un Temporary Office car2go (dettagli indicati sul sito www.car2go.com).
Per iscriversi, occorre avere almeno 18 anni compiuti e possedere una patente di guida valida. Il pagamento del servizio avviene tramite carta di credito o carta prepagata. Il servizio car2go è interoperabile in Italia, per cui gli iscritti car2go di Roma possono utilizzare il servizio anche a Milano, così come coloro che si sono registrati a Milano possono circolare con le auto messe a disposizione da car2go a Roma. Presto i clienti Italiani potranno utilizzare car2go in tutte le città europee in cui è attivo il servizio, mentre tutti i clienti europei potranno noleggiarle a Milano e Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *