CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

venerdì 14 febbraio 2014

SIGG: trasparente, leggera e colorata, VIVA è la nuova borraccia in plastica totalmente riciclabile 100% Swiss Made



SIGG VIVA, la nuova generazione! 
Le borracce in polipropilene: il materiale è nuovo, ma la qualità quella di sempre



Dall’azienda svizzera alla costante ricerca di soluzioni intelligenti, ecologiche e innovative per dissetarsi, arriva la collezione SIGG VIVA. Una nuova generazione di borracce in polipropilene di alta qualità, prive di tossine e al 100% riciclabili: una vera svolta nella tradizione di bottiglie SIGG in alluminio. La collezione SIGG VIVA è versatile e offre un’ampia scelta di idratazione, dal mondo sportivo al “sorso quotidiano”. Le borracce sono prodotte in Svizzera con la stessa qualità e impegno ecologico che contraddistingue storicamente il resto della collezione SIGG, e in più sono trasparenti!


Un’idratazione intelligente, imbottigliata. Ancora una volta.

La sete di proporre la miglior combinazione possibile di prodotti di alta qualità per dissetarsi, ha portato SIGG a integrare la sua offerta con borracce di plastica riutilizzabili.
In linea con la tradizione e dopo un lungo progetto di ricerca e sviluppo, è stato scelto il materiale di qualità più alta possibile, il polipropilene, in grado di soddisfare i rigidi standard di sicurezza e sostenibilità dell’azienda.
Mentre l'alluminio rimane il materiale di riferimento, il lancio della collezione SIGG VIVA sostiene la capacità di costante innovazione e di saper raggiungere le eterogenee esigenze dei consumatori di tutto il mondo. Le borracce SIGG VIVA sono comode, pratiche e alla moda, fornendo un’ulteriore scelta di qualità per l'idratazione personale.

La collezione

SIGG VIVA è una collezione vivace che gioca sulla trasparenza delle sue proprietà elementari. Più leggera dell'acqua, ogni borraccia è di polipropilene di alta qualità, priva di BPA e di altri materiali nocivi. Le bottiglie regalano una visualizzazione tridimensionale di purezza e semplicità, e sono disponibili in diverse versioni: con l’originale SIGG Screw Top per un’apertura veloce e facile, con i 3 Stage Sports Top o New Active Top per funzionalità avanzate. SIGG VIVA è una borraccia rigida e garantisce una lunga durata - non per niente la collezione si chiama VIVA!
Le nuove bottiglie SIGG VIVA sono disponibili per l'acquisto da aprile 2014 nei negozi al prezzo di 17.50 euro e online al sito sigg.com .

Caratteristiche Principali

-Prodotta in Switzerland
-In polipropilene di alta qualità e  riciclabile al 100% (uno dei materiali in plastica più sicuri, durevoli ed eco - compatibili oggi disponibili)
-Facile da pulire
-Capacità: 0.75 litri
-Disponibile nei colori : antracite, arancio, verde, rosso, viola e blu 
-Disponibile in tre versioni: col tappo SIGG New Active Top, 3 Stage Sports Top o l’originale SIGG Screw Top


SIGG Switzerland AG – I creatori della “Original Bottle” prodotta in Svizzera
SIGG è dal 1908 leader nella fornitura di prodotti per l’idratazione realizzati in Svizzera. Attraverso una ricca tradizione di qualità, innovazione, design ed ecosostenibilità, i prodotti SIGG sono sinonimo in tutto il mondo di soluzioni intelligenti e sostenibili per bere. Famose per la loro qualità e riciclabili al 100%, le borracce SIGG erano in origine le favorite di alpinisti ed escursionisti. Oggi, SIGG offre una vasta collezione di bottiglie funzionali e alla moda per ogni ambito della vita. Forte del successo ottenuto dalle borracce SIGG in alluminio e dalla linea SIGG Thermo, l'azienda ha recentemente introdotto alla sua gamma di prodotti di alta qualità svizzera delle borracce di polipropilene, rafforzando ulteriormente i suoi valori fondamentali di sostenibilità e versatilità.

I prodotti SIGG sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da:
KUNZI S.p.A.

Via Lodovico Ariosto, 19
20091 Bresso (MI)
Tel: 02.6145161 Fax: 02.66500553
www.kunzi.it





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *