CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

lunedì 6 agosto 2012

Grow shop con assistenza su coltivazione indoor: Idroponica.it

Quando si cercano informazioni online sulle tecniche di coltivazione indoor, sull'idroponica e aeroponica si rischia di confondersi sugli strumenti giusti da impiegare. Un Grow Shop è il luogo dove poter coltivare le piante con cura e attraverso i consigli del personale qualificato.

Idroponica.it apre le porte del suo Grow Shop che, oltre a fornire strumenti per coltivare indoor e guide sulla coltivazione, da 10 anni mette in campo l'esperienza degli specialisti per consigliare i propri clienti sugli strumenti migliori per la loro tipologia di coltivazione.

Idroponica e Aeroponica sono tecniche facili da impiegare quando si coltiva indoor ma bisogna scegliere il momento ideale e lo strumento specifico affinché le piante ricevano il giusto irraggiamento, la temperatura ideale, l'umidità necessaria, il nutrimento adatto e così via. Nel Grow Shop Roma di Idroponica.it è possibile entrare in contatto con personale qualificato e ricevere assistenza su tutte queste e moltissime altre pratiche per il giardinaggio indoor.

Idroponica è il Growshop Roma in via di Santa Cornelia 5/a ( Zona industriale di Formello ) a due passi dall'uscita della Cassia bis ( Cassia Veientana ) per Formello ( Olgiata ).

Il Grow Shop di Idroponica.it non è solo un luogo fisco in cui ricevere assistenza ma è anche il GrowShop online e punto di incontro nel web, che si avvale di diversi modi per comunicare con i propri clienti

  1. La chat online ( in alto a destra in “Home Page” )
  2. La nuova pagina Facebook ( facebook.com/Idroponica.it )
  3. La pagina di Idroponica su Google+ ( basta raggiungerla dalla home page di Idroponica )
La filosofia di base è quella di assitere le persone sia con il GrowShop on line, sia con lo Showroom di Idroponica sito a Roma.

In fine, per contattare il Grow Shop con in metodi tradizionali, è sufficiente telefonare ( pagina “Contatti” ) e ricevere assistenza.

Lorenzo Tempestini
Web marketing Idroponica
l.tempestini@player-group.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *