CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

lunedì 28 settembre 2009

Enerpoint e Prestitempo insieme per sostenere le energie rinnovabili


Scegli il solare e finanziati con Enerpoint e Prestitempo

Le due società insieme per sostenere le energie alternative

Siglato l’accordo per i finanziamenti agevolati nel mercato del solare.

Sono sempre di più le banche che concedono finanziamenti agevolati a chi decide di installare un impianto fotovoltaico.

Proprio in linea con questo corso, Enerpoint azienda di punta nella distribuzione di moduli fotovoltaici e nella progettazione di parchi solari e Prestitempo, divisione del Gruppo Deutsche Bank dedicata al credito alle famiglie, si uniscono per finanziare i consumatori nella scelta del fotovoltaico. Questo l’obiettivo della partnership siglata tra le due società per coprire il 100% del valore dell’impianto fotovoltaico, con importo fisso e durata personalizzabile fino a un massimo di 12 anni.

L’offerta finanziaria modellata sul ritorno economico previsto dal Conto Energia permette di assorbire la rata del finanziamento in tutto o in parte dal guadagno generato dall’impianto stesso. Una risposta eccellente ai possibili dubbi sulla convenienza e il reale guadagno nella scelta del fotovoltaico, argomento spesso affrontato negli ultimi anni.

Essere coperti da un finanziamento al 100% rimborsabile in modo personalizzato può limitare ulteriormente i rischi e convogliare verso un’ulteriore crescita del settore.

Il finanziamento non prevede nè garanzia ipotecaria nè spese d’istruttoria ed offre la possibilità di richiedere l’assicurazione Credit Protection per la copertura del credito e la polizza All Risk a copertura dell’impianto, entrambe finanziabili. Inoltre con la possibilità di posticipare la prima rata fino a sei mesi dopo l’installazione, il cliente potrà iniziare a pagare l’impianto quando sarà effettivamente in funzione, e i primi incentivi sono già stati erogati.

Grazie all’accordo con Prestitempo Enerpoint consoliderà la sua già forte posizione nel mercato delle applicazioni residenziali del fotovoltaico, già ben presidiato grazie alla fitta rete di Installatori Autorizzati Enerpoint”, rileva Paolo Rocco Viscontini, Presidente e Amministratore Delegato di Enerpoint SpA.Saranno proprio questi ultimi che consentiranno ai clienti di beneficiare della convenzione con Prestitempo, prevedendo ovviamente negli impianti fotovoltaici i componenti forniti da Enerpoint”.

Grandi vantaggi quindi sia per il cliente che per l’installatore. Con tecnologia dei sistemi Enerpoint, abbinata a queste condizioni finanziarie, scegliere un’energia alternativa, economica e rispettosa dell’ambiente diviene da oggi un’operazione semplice e conveniente.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *